• Juniores RegionaliE
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Galluzzo
  • 7 - 1 05/11/2022 15.00.00
  • Rignanese
    Ara
    Diaby
    Diaby
    Diaby
    Andrei G.
    Neri
    Autorete
    Lepri

Commento


AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Nencioni, Tereziu, Obinu, Rapisarda, Di Maggio, Neri, Ara, Diaby, Ciccone. A disp.: Benvenuti G., Andrei G., Amico, Venturini, Vannini, Mori, Auzzi, Banchini . All.: Colo Rudy
RIGNANESE: Berlincioni, Lepri, Ranfagni, Nepi, Merlini Duccio, Mugnai, Morgenni, Poma Arthur, Cape, Banchetti Mattia, Andreaggi. A disp.: Gabbrielli Filippo, Rosati Marco, Faellini, Ismalaj Diego, Chellini Damiano, . All.: Pratesi Nicole
RETI: Ara, Diaby, Diaby, Diaby, Andrei G., Neri, Autorete, Lepri
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Nencioni, Tereziu, Obinu, Rapisarda, Di Maggio, Neri, Ara, Diaby, Ciccone. A disp.: Benvenuti, Andrei, Amico, Venturini, Vannini, Mori, Auzzi, Banchini, Varrial. All.: Rudy Colò.
RIGNANESE: Berlincioni, Lepri, Ranfagni, Nepi, Merlini, Mugnai, Morgenni, Poma, Cape, Banchetti, Andreaggi. A disp.: Gabbrielli, Ismalaj, Faellini, Rosati, Chellini. All.: Nicolè Pratesi.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: Ara, Diaby 3, autorete pro Audace Galluzzo, Neri, Andrei, Lepri.



Prestazione sopra le righe di Ara, Di Maggio, Diaby, Rapisarda e Obinu che guidano l'Audace Galluzzo ai tre punti nonostante l'inferiorità numerica per più di 85 minuti, nella Rignanese si salvano solo Lepri e Poma.

Commento di :



Vince ancora l'Audace Galluzzo, che s'impone per 7-1 nel match interno contro la Rignanese. I gialloblù di Coló scendono in campo a caccia di conferme dopo l'importante successo di Montespertoli e continuano la loro striscia positiva contro una compagine, quella biancoverde, scesa in campo in cerca di punti per riavvicinarsi alle zone alte della classifica. Già dai primi minuti i padroni di casa giocano su ritmi alti e al 5' riescono subito a mettere a segno il primo gol grazie ad Ara che, su una rimessa laterale, protegge palla dentro l'area, si gira e mette in rete con un destro fulmineo che s'insacca alle spalle di Berlincioni. All 8' Diaby, su una bella azione sviluppata dai gialloblù, mette a segno il 2-0 per l'Audace Galluzzo. Al 10' Ciccone viene ammonito per un fallo sulla trequarti, la successiva reazione al cartellino gli costa l'espulsione. Nonostante l'uomo in meno il Galluzzo continua ad avere il pallino del gioco in mano, intorno al 25' su un cross di Neri la deviazione di un difensore della Rignanese manda la partita sul 3-0. Sullo scadere del primo tempo, su una palla recuperata nella metà campo da Rapisarda, Di Maggio trova esternamente Ara che con un grandissimo colpo di tacco manda Neri da solo davanti a Berlincioni: il numero 8 chiude il primo tempo sul 4-0. Nel secondo tempo continua il netto dominio da parte dei gialloblù che non soffrono l'inferiorità numerica e mettono a segno altri tre gol grazie alla doppietta di Diaby e al sigillo di Andrei. La Rignanese sfrutta una delle poche occasioni avute con un gol di testa da parte di Lepri su una punizione laterale. Finisce dunque 7-1 il match tra Audace Galluzzo e Rignanese: i ragazzi di mister Colò sono riusciti a sfoderare un'altra super prestazione di squadra.