RETI: Diaby, Ulivelli
AUDACE GALLUZZO: Benvenuti, Napolitano, Vannini, Mori, Rapisarda, Obinu, De Luca, Neri, Ara, Diaby, Andrei. A disp.: Barlacchi, Di Maggio, Banchini, Amico, Varrial, Tereziu, Ciccone, Auzzi, Venturini. All.: Rudy Colò.
CASTELFIORENTINO: Bruni, Mancini, Tanzini, Reale, Castaldi, Baragli, Ulivelli, Benedettino, Minissale, Bellucci, Bruni. A disp.: Muzhika, Abello, Antichi, Sciarrino, Gena, Scardigli, Rigatuso, Valentini. All.: Nico Scardigli.
ARBITRO: Frascone di Firenze.
RETI: Diaby, Ulivelli.
Un altro risultato amaro per l'Audace Galluzzo che, dopo la rimonta subita in trasferta sul campo dell'Antella, pareggia 1-1 in casa contro il Castelfiorentino. La partita si apre con il gol al 3' da parte di Diaby: la difesa del Castelfiorentino si ferma per un presunto tocco di mano di Ara, poi Diaby sottoporta mette a segno il vantaggio dei padroni di casa. Pochi minuti dopo il Castelfiorentino pareggia su una punizione laterale: Ulivelli è bravo sottoporta ad anticipare tutti sul secondo palo dopo la respinta della retroguardia del Galluzzo. La partita procede con poche emozioni, con un gioco sottotono da parte dei padroni di casa che per la maggior parte della partita si fanno mettere sotto dal buon possesso palla degli avversari; sono però pochi i tiri rivolti verso Benvenuti grazie alla buona difesa gialloblù. Nel finale il Castelfiorentino si procura un calcio di rigore per una trattenuta in area, ma non riesce a sfruttare l'occasione calciando fuori dallo specchio della porta. Dopo il rigore sbagliato, il Galluzzo va vicino al vantaggio con un tiro sottoporta di Diaby parato da Bruni. Finisce 1-1. Si chiude così una partita non entusiasmante da parte dei padroni di casa, ma caratterizzata comunque da una buona prestazione da parte di Neri e De Luca, quest'ultimo seppur venga sostituito alla fine del primo tempo.