AUDACE GALLUZZO: Benvenuti G., Napolitano, Nencioni, Mori, Rapisarda, Auzzi, Varrial, Neri, Ara, Diaby, Banchini. A disp.: Barlacchi, Vannini, Di Maggio, De Luca, Amico, Obinu, Tereziu, Andrei G. . All.: Colo Rudy
ASTA: Sollazzini, Casini C., chiaramonte, Masotti, Pedani, Carapelli, Rivituso, Casini V., Ceccarini, Forni, Garzella. A disp.: , Cakoni, Lippi, Fabiani, Boscagli, Loppo, Bonechi T., Pieri, Lodovichi. All.: Biliotti Luca
RETI: Varrial, Di Maggio, Ara, Di Maggio, Ara, Banchini, Diaby, Garzella
AUDACE GALLUZZO: Benvenuti, Napolitano, Nencioni, Mori, Rapisarda, Auzzi, Varrial, Neri, Ara, Diaby, Banchini. A disp.: Barlacchi, Vannini, Di Maggio, De Luca, Amico, Obinu, Tereziu, Andrei. All.: Rudy Colò.
ASTA: Sollazzini, Casini C., Chiaramonte, Masotti, Pedani, Carapelli, Rivituso, Casini V., Ceccarini, Forni, Garzella. A disp.: Cakoni, Lippi, Fabiani, Boscagli, Loppo, Bonechi, Pieri, Lodovichi, Di Dio. All.: Simone Cerretani.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Varrial, Banchini, Garzella, Ara 2, Di Maggio 2, Diaby.
L'Audace Galluzzo conferma quanto fatto vedere sul campo del Mazzola Valdarbia nel posticipo della terza giornata e a distanza di due giorni si presenta in casa contro l'Asta offrendo una prestazione convincente: finisce con un netto 7-1 il confronto tra gialloblù e arancioblù. Nel primo tempo le due squadre hanno dato vita a una gara d'intenso agonismo. Il Galluzzo passa in vantaggio al 24', quando Varrial approfitta di una mischia in area. Al 30', su un'azione di ripartenza, Diaby viene trattenuto per la maglia energicamente da Casini che viene ammonito; un minuto dopo il Galluzzo raddoppia su uno stacco di testa di Banchini in area di rigore. Al 35', su un cross in area diretto sul secondo palo, Garzella anticipa Napolitano e riaccende le speranze della squadra arancioblù: è il 2-1. Due minuti dopo, al 37', Diaby lanciato da solo verso la porta non riesce a inquadrare la porta. Al 40' la risposta degli ospiti: Ceccarini ci prova dalla distanza, Benvenuti neutralizza il tiro. Nel recupero del primo tempo sugli scudi Varrial con un tiro indirizzato all'incrocio dei pali; soltanto una prodezza di Sollazzini evita il 3-1 per la squadra gialloblù. Nel secondo tempo il Galluzzo prende il sopravvento approfittando di un crollo inaspettato dell'Asta: i gialloblù dilagano realizzando altre cinque reti per un risultato finale che dice 7-1. I gol sono stati messi a segno da Ara e Di Maggio, entrambi protagonisti di una doppietta, e infine Diaby. Pregevole in particolare uno dei due gol di Di Maggio, protagonista di un gran tiro da fuori area imprendibile per Sollazzini.
Calciatoripiù : nel Galluzzo si conferma la solida difesa guidata da capitan Rapisarda e Auzzi , il centrocampo lavora bene in fase difensiva e offensiva con Neri e Mori , in attacco ottima prova di Ara e Varrial .