RETI: Pollastrini, Vellei, Vellei, Cuni
PESCIA: Pirrera, Masotti, Aboulmachail, Ukaku, Pirami, Bartolini, Vellei, Matricardi, Fontanini, Igliori, Pollastrini. A disp.: Frroku, Giuntoli, Lassi, Pieroni, Bianchi, Biondi. All.: Andrea Zei.
RAMINI SQ.B: Marchettini, Naji, Jaku, Verniani, Biagini, Notararigo, La Mendola, Gelli, Gjuraj, Cuni, Poli. A disp.: Carli, Giovannetti, Vannucci, Alija. All.: Paolo Ferro.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: 10' Pollastrini, 11' e 52' Vellei, 66' Cuni.
Con una prova di sostanza e carattere il Pescia archivia la pratica Ramini già nel primo quarto d'ora di gioco, lasciando ai ragazzi di mister Ferro niente più che l'onore alle armi per un secondo tempo giocato comunque con buona personalità nonostante le numerose defezioni. L'uno-due dei locali siglato nel giro di sessanti secondi indirizza di fatto il match senza lasciare scampo agli ospiti. Alla prima vera occasione da goal creata è Pollastrini a rompere l'equilibrio centrando l'angolino basso alla sinistra del portiere dopo un ottimo suggerimento di Vellei. Lo stesso Vellei, poi, si prende la scena un minuto più tardi inchiodando il punteggio sul 2-0 al termine di una pregevole azione personale rifinita con un tracciante che non lascia scampo a Marchettini. Acquisito il vantaggio, il Pescia conduce in porto il primo tempo senza particolari patemi d'animo e senza rischiare mai la giocata più del dovuto. La seconda frazione si apre con un Ramini molto più arcigno e combattivo, capace di conquistare campo e gioco a discapito di una formazione, quella di mister Zei, in progressivo affanno. La traversa centrata in pieno da Cuni carica gli ospiti che si riversano per diversi minuti nella metà campo avversaria, scoprendo tuttavia pericolosamente il fianco alle ripartenze locali. Da una di queste, al 52', Vellei firma il tris capitalizzando al meglio una bella trama ordita a due mani da Giuntoli e Pollastrini. Il meritato goal della bandiera della truppa di mister Paolo Ferro arriva a poco meno di cinque dal termine con Cuni, caparbio nel vincere un paio di rimpalli prima di freddare Pirrera decretando così il 3-1 finale.
Calciatoripiù: Vellei, Aboulmachail (Pescia); Cuni (Ramini).