MONTECATINIMURIALDO: Montella, Santelli, Brancoli, Giovannelli, Ranieri, Conti, Zei, Iori, Sturba, Boulam, Mancini. A disp.: Gueye, Mattana, Bonofiglio, Toni Mucci, Massaro, Pontenani, Omoruyi. All.: Rolando Della Rocca.
PESCIA: Pieroni, Masotti, Aboulmachail, Ukaku, Pirami, Bartolini, Tanase, Bianchi, Fontanini, Igliori, Desideri. A disp.: Pirrera, Biondi, Matricardi, Tafani, Vellei, Giuntoli, Pollastrini. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Di Galante di Pontedera.
Termina a reti bianche lo storico scontro fra Montecatinimurialdo e Pescia, con ambo le compagini incapaci di prevalere l'una sull'altra finendo così per annullarsi a vicenda al termine di una partita molto tirata ma poco spettacolare. Le ridotte dimensioni del terreno di gioco non favoriscono la fluidità nella manovra e l'andazzo della gara si palesa con chiarezza già nei primissimi minuti, quando i due schieramenti ben arroccati nelle rispettive metà campo preferiscono trincerarsi dietro la linea della palla piuttosto che uscire dal guscio per tentare la giocata estemporanea. Di occasioni pericolose se ne registrano praticamente zero, ma sul finire di frazione Bianchi da una parte e Mancini dall'altra provano quantomeno a sollecitare i rispettivi portieri avversari con un paio di conclusioni in fin dei conti innocue. Archiviato un primo tempo contratto e abulico, la ripresa si apre con qualche scintilla di vita in più. Al 41' una bella azione di sfondamento di Bartolini non viene capitalizzata né da Tafani e né da Bianchi, mentre cinque minuti più tardi è il Montecatini a mettere i brividi ai locali con due conclusioni di poco imprecise sfornate da Mancini nell'arco di centoventi secondi. Dopo una lunga e rinnovata fase di studio, al 66' serve il miglior Pirrera per mantenere il risultato bloccato sullo 0-0: ottimo il tuffo dell'estremo difensore pesciatino a togliere dalla porta il colpo di testa ben indirizzato di Santelli. Senza nient'altro da raccontare, uno dei derby più sentiti della Valdinievole va dunque in archivio sul giusto punteggio di 0-0.