RETI: Fois, Rovetini, Artino, Artino
TORRES: Stangoni, Polo, Piras, Fancello, Negroni, Mura, Pinna, Zingaro, Trogu, Fois, Dessena. A disp.: Demarcus, Musu, Silvetti, Murru, Rusani, Macciocu, Canu, Frau, Cadoni. All.: Omar Rivolta.
SIENA: Musardo, Colombini, Corti, Periccioli, Bicocchi, Pini, Lorenzini, Mugnai, Artino, Rovetini, Vanni. A disp.: Trapassi, Picchianti, Moroni, Biliardo, Biagiotti, Peralta, Mastacchi, Pecchi. All.: Gill Voria.
ARBITRO: Baneu di Oristano, coad. da Deriu e Canu.
RETI: 7' Fois, 16', 38' Artino, 44' Rovetini, 80' Fancello.
Un punto alla matematica certezza di scrivere una pagina storica del settore giovanile del Siena. L'Under 15 di Gill Voria sbanca anche Sassari e piega, al termine di una gara complicata, la coriacea Torres, avvicinando a una sola lunghezza la certezza di far parte del roster di squadre che disputeranno le finali di categoria. Su di un campo in erba naturale gibboso e irregolare, il Siena non brilla come in altre occasioni e si vede costretto a inseguire gli avversari, che scappano in avvio (7') grazie al gol da calcio piazzato di Fois, dopo però che nei primissimi minuti Stangoni aveva negato il gol ad Artino e compagni in due occasioni. È proprio il bomber ospite a rimettere tutto in carreggiata per i toscani, firmando una doppietta nel giro di una ventina di minuti che ribalta la Torres. In avvio di secondo tempo il tris calato da Rovetini, a segno con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sembra chiudere virtualmente e in anticipo i giochi, ma così non è perché il Siena manca il colpo del ko e all'80' Fancello riaccende le speranze dei sardi, realizzando il 2-3. Gli ultimi minuti sono intensi e infuocati, il Siena respinge gli assalti in massa dei locali e come detto mette nel mirino la vittoria del girone.