• Giov.Naz. Under 15 Serie CD
  • 19/03/2023 12.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carrarese
    Ciavarella
  • 1 - 1 19/03/2023 12.00.00
  • Gubbio
    Baruffa

Commento


RETI: Ciavarella, Baruffa
CARRARESE: Pianti, Bertoneri, Mata, Bonci, Saccardi, Vergassola, Vannucchi, Ciolli, Ciavarella, Pieretti, Chiappini. A disp.: Bencaster, Mazzanti, Fringhiu, Moscato, Taverniti, Castropignano, Luciani, Nelli, Fanti. All.: Saverio Beghè.
GUBBIO: Casciani, Baruffa, Borchia, Di Luca, Patricello, Martinelli, Collarini, Cesarini, Palazzari, Scricciolo, Becciolotti. A disp.: Ceccarelli, Nicoletti, Bettini, Di Paoli, Roticiani, Betti, Tonye, Mariani. All.: Juan Martin Turchi.
ARBITRO: Menichini di Viareggio, coad. da Baldi e Suciu.
RETI: Baruffa, Ciavarella.



Si giocano tanto Carrarese e Gubbio, che a una manciata di minuti dalla conclusione del campionato sono in lotta per l'ultima posizione che porta ai play-off. Il match ai piedi delle Apuane finisce con un risultato che forse era più facilmente pronosticabile, un uno a uno sostanzialmente giusto, al termine di una partita intensa, giocata a ritmi elevati sin dalle prime battute di gioco. E' il Gubbio a passare in vantaggio nel primo tempo a seguito di una indecisione del portiere giallo azzurro. Il gol dello 0-1 umbro porta la firma di Baruffa. La reazione della Carrarese c'è ma si concretizza soltanto nel corso della seconda frazione di gioco. Scocca infatti il 58' quando Ciavarella riequilibra il mach, dando il via a un finale in cui ambedue le compagini cercano l'acuto vincente. La parità resiste però fino alla fine, come detto un risultato equo per i valori visti in campo.