RETI: Campaioli, Pacifico, Stianti, Botticelli
LUCCHESE: Fagioli, Lorenzoni, Chiarini, Chelini, Miglianti, Scaglione, Cortopassi, Rovini, Morello, Gega, Marsili. A disp.: Gentosi, Giovannini, Placido, regali, Taiti, Uccellini. All.: Mariano Giuliani.
AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Valentini, Vallasi, Galeota, Mariniello, Degli Innocenti, Buzzanga, Stianti, Malaj, Simoni, Campaioli. A disp.: Gori, Poggi, Rossini, Simoni, Botticelli, Pacifico, Galastri, Boccarini, Paoli. All.: Leonardo Massai.
ARBITRO: Ferrini di Pisa, coad. da Barsali e Celotti.
RETI: 25' Campaioli, 43' Pacifico, 58' Stianti, 70' Botticelli.
L'Aquila Montevarchi prosegue nella propria rincorsa al quarto posto e supera di slancio anche l'ostacolo Lucchese, confermando il suo ottimo momento di forma; è un crescendo da parte dei ragazzi di Massai, i rossoneri tengono bene il campo per la prima mezz'ora ma nella ripresa mollano un po' la presa e i rossoblù hanno così modo di legittimare la conquista dei tre punti. La gara nei primi venti minuti non regala grosse emozioni, risulta abbastanza bloccata e i padroni di casa mettono tanta grinta. Al 20', sugli sviluppi di un cross dalla destra, Campaioli cerca l'acrobazia in rovesciata ma colpisce al volto Simoni Lapo compagno di squadra, il quale è costretto ad uscire per un infortunio importante allo zigomo destro, a lui i migliori auguri per una veloce guarigione. Entra Galastri, e il Montevarchi dopo 5' passa in vantaggio: scarico di Galastri per Campaioli il cui tiro trafigge il portiere della Lucchese. Dopo il gol il Montevarchi crea ancora qualche occasione da gol, si segnala una punizione battuta da Malaj fuori di poco; la Lucchese comunque non sta a guardare e tenta qualche sortita in attacco ma non riesce ad essere veramente pericolosa. La ripresa si apre con l'ingresso in campo di Pacifico al posto di Malaj ed è proprio il nuovo entrato al 3' a siglare il 2-0 con un tiro di sinistro dall'interno dell'area di rigore. La Lucchese accusa il colpo e gli ospiti continuano a macinare gioco e costruire azioni da gol. Al 45' Galastri con una bella punizione scheggia la traversa; dopo 2' Galeota da buona posizione lascia partire un tiro che termina fuori mentre, dopo un ulteriore minuto un cross dalla sinistra di Galastri premia lo stacco di testa di Pacifico, che gira il pallone in porta ma il portiere compie una bellissima parata mandando il pallone in calcio d'angolo. Al 58' arriva il 3-0 con Stianti, che è lesto a deviare in porta un cross rasoterra di Campaioli. La partita si chiude al 70' quando, sugli sviluppi di un'azione corale dei rossoblù, Pacifico si smarca in area di rigore e serve un assist rasoterra a Botticelli il quale mette a segno il definitivo 4-0. Con questi tre punti l'Aquila agguanta il quarto posto in classifica e dà continuità alle prestazioni dell'ultimo periodo.