AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Valentini, Vallasi, Galeota, Mariniello, Degli Innocenti, Lamaj, Stianti, Pacifico, Simoni, Campaioli. A disp.: Gori, Carotti, Poggi, Simoni, Rossini, Malaj, Botticelli, Galastri, Buzzanga. All.: Leonardo Massai.
VIRTUS ENTELLA: Guidi, Tarozzi, Badini, Cappellino, Paltrinieri, Ottaviani, Maurizio, Belati, Caso, Mallamace, Venturini. A disp.: Mazzino; Scotto, Santonastaso, Matei, De Filippi, Germi, Contu, Pons. All.: Cisco Guida.
ARBITRO: Andreoni di Firenze, coad. da D'Aragona e Lollini.
Nella domenica in cui lo 0-0 è il risultato più gettonato, quello imposto dall'Aquila alla capolista Entella risplende di luce propria: è tramite una prova corale di grande spessore, fatta di determinazione, concentrazione e applicazione, che i ragazzi di mister Massai frenano lo slancio dei liguri, giocando di sponda con il Siena che completa l'operazione aggancio alla vetta. Gioco di sponda con i regionali per le gerarchie di classifica, e allo specchio con i rivali di turno per i rossoblù, che resistono al tentativo, costante, da parte degli avversari di prendere in mano le redini del gioco, pareggiando il conto dei legni e dei gol non convalidati. Nel primo tempo si segnala quello per gli ospiti, per off-side, nella ripresa (70') l'Aquila vede strozzato il suo urlo di gioia quando l'arbitro propone la stessa decisione in occasione della deviazione vincente di Valentini sugli sviluppi di un corner. Alla traversa ligure in avvio di match, risponde poi sempre Valentini per i locali, nuovamente nella ripresa dopo un corner. Molte le azioni degli ospiti fermate sul più bello dalla solida difesa dei rossoblù, sempre pronti a ripartire giocandosi fino alla fine le carte a disposizione. Tutti ingredienti utili per un bel risultato come questo.