• Giov.Naz. Under 15 Serie CD
  • 12/03/2023 12.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Gubbio
  • 0 - 0 12/03/2023 12.00.00
  • San Donato tavarnelle

Commento


GUBBIO: Casciani, Nicoletti, Sericciolo, Di Paoli, Ceccarelli, Martinelli, Collarini, Cesarini, Palazzari, Roticiani, Becciolotti. A disp.: Gori, Bettini, Borchia, Villi, Sapienti, Betti, Tonye, Mariani, Patriciello. All.: Juan Martin Turchi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Iadanza, D'Antoni, Zaccolo, Kaloti, Calonaci, Gargani, Guidi, Dei, Fusci, Sarti, Vezzosi. A disp.: Bracci, Lenzi, Camara, Gemelli, Melani, Panichi, Mannini, Palmini, Schepis. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Bartolucci di Città di Castello, coad. da De Santis e Antonelli.



Un bel San Donato sfiora il blitz in quel di Gubbio, sprecando alcune buone chance per passare in vantaggio ed è costretto alla fine ad accontentarsi di un comunque positivo pareggio. Parte forte il team del Chianti, conquistando un angolo che vede poi il colpo di testa di Sarti che finisce sul palo, ma il gioco si era fermato per un fallo; al 13' ancora protagonista Sarti, su un'imbucata da destra di Guidi il suo tap-in vincente viene annullato per fuorigioco. Al quarto d'ora si fanno vedere i locali con un tiro a giro di 4 da fuori area che sfiora il sette; al 24' Fissi si libera in area ma mette fuori, mentre alla mezz'ora il tiro di Dei viene sporcato in angolo da un difensore. Il secondo tempo comincia in modo più equilibrato ma al 63' il San Donato ha una ghiotta occasione con una punizione di Kaloti che finisce fuori di poco; dopo 2' spazio per una di seconda in area eugubina ma un difensore si immola sulla potente conclusione di D'Antoni. Trascorrono altri centoventi secondi e si segnala un' azione personale di Camara, che viene atterrato in area avversaria: è calcio di rigore. Il portiere locale respinge però il tiro di Zaccolo, si resta così sullo 0-0. Nel finale Camara ci riprova in azione solitaria ma la palla finisce fuori.
Calciatoripiù: Casciani
(Gubbio); Gargani, Dei (San Donato Tavarnelle).