RETI: Vanni, Vanni, Pecchi, Bicocchi, Uccellini
SIENA: Trapassi, Colombini (70' Moroni), Picchianti, Pini, Biagiotti (41' Periccioli), Bicocchi, Mastacchi (70' Bilardo), Mugnai (41' Lorenzini), Peralta, Rovetini (62' Vanni), Pecchi (53' Artino). A disp.: Musardo. All.: Gill Voria.
LUCCHESE: Gentosi, Lorenzoni, Chiarini (62' Giovannini), Ruffino, Miglianti, Scaglione, Marsili (62' Regali), Rovini, Morello (74' Takaci), Cortopassi, Spinicci (67' Uccellini). A disp.: Cosci, Taiti. All.: Mariano Giuliani.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera, coad. da Mencagli e Susini.
RETI: 31' Peralta, 57' Bicocchi, 63' Vanni, 73' Lorenzini, 75' Uccellini.
Un Siena costantemente intento a spostare un po' più in là i propri presunti limiti balza al comando della classifica compiendo l'aggancio all'Entella, fermata sul pari a Montevarchi. Non riserva sorprese il confronto interno dei bianconeri contro una comunque combattiva Lucchese, che resiste una buona mezz'ora agli attacchi della capolista, prima di capitolare al 31' quando Peralta porta avanti i suoi. Nella ripresa i ragazzi di Voria mantengono saldamente in mano le redini del gioco e, con ben tre legni all'attivo, trovano altre tre volte la via del gol con Bicocchi prima, Vanni e Lorenzini poi, quest'ultimo al 73'. Dopo centoventi spazio per la meritata rete della bandiera degli ospiti, firmata da Uccellini ma con lo zampino di Giovannini, il cui rientro in campo dopo l'infortunio è la nota più positiva di giornata dei rossoneri. Il Siena, invece, sorride e vola in classifica. Gara corretta, 5-2 il computo dei corner, un solo ammonito nelle file ospiti.