OLBIA: Uscidda, Zuddas (57' Dessena), Sulis (57' Coppi), Azzena (70' Bertini), Cubeddu, Saba, Miscera (77' Uleri), Murgia, Farina, Cardu, Mamia. A disp.: Golubenko, Marras, Mameli, Valerio. All.: Giovanni Sanna.
CARRARESE: Pianti, Bertoneri (65' Taverniti), Mata (40' Borghini), Bonci, Saccardi, Moscato (48' Vergassola), Vannucchi (70' Fringhiu), Ciolli, Ciavarella, Pieretti (70' Castropignano), Chiappini (65' Luciani). A disp.: Bencaster. All.: Saverio Beghè.
ARBITRO: Annunziato di Olbia, coad. da Narduzzi e Marasciuto.
Mantengono invariate le distanze in classifica Olbia e Carrarese, che impattano sullo 0-0; un buon risultato soprattutto per gli apuani, che si mantengono davanti in graduatoria e superano indenni una trasferta complicata. Il forte vento disturba lo sviluppo delle operazioni di gioco e frena lo slancio offensivo delle due squadre: tantissime azioni restano a livello potenziale, senza sfociare in chiare occasioni da rete. I padroni di casa nel finale provano a forzare il ritmo andando a caccia dell'intera posta, ma i gialloazzurri non si fanno sorprendere e tengono tranquillamento fino al triplice fischio. Prossima sfida per i ragazzi di Beghè contro il Gubbio.
Calciatoripiù: Saccardi (Carrarese): impeccabile la sua prestazione in fase difensiva. Bonci (Carrarese): molto positivo e costante il suo rendimento nel corso del match.