• Giov.Naz. Under 15 Serie CD
  • 19/02/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carrarese
  • 1 - 3 19/02/2023 10.45.00
  • Virtus Entella
    Chiappini
    Caso
    Caso
    Caso

Commento


RETI: Chiappini, Caso, Caso, Caso
CARRARESE: Bencaster, Bertoneri (35' Radicchi), Mata, Borghini, Saccardi, Vergassola, Vannucchi, Ciolli (64' Mazzanti), Luciani (64' Taverniti), Pieretti, Chiappini (59' Ciavarella). A disp.: Pianti, Radicchi, Moscato, Castropignano, Fanti. All.: Saverio Beghè.
VIRTUS ENTELLA: Guidi, Tarozzi (73' Germi), Rovegno, Maurizio (54' Paltrinieri), Bravoco, Santonastaso (41' Ottaviani), Matei (58' Scotto), Belati (54' De Filippi), Caso (73' Pons), Mallamace, Venturini (41' Contu). A disp.: Mazzino. All.: Cisco Guida.
ARBITRO: D'Elia di Lucca, coad. da De Vincenti e Palma.
RETI: 7', 16', 75' Caso, 40' Chiappini.



La tripletta di Caso conferma le qualità del bomber ligure e toglie le castagne del fuoco per l'Entella, che passa con fatica sul campo della Carrarese, vincendo per 3-1 una gara in cui la forza fisica degli ospiti ha fatto la differenza. I ragazzi di mister Beghè però hanno affrontato a testa altissima gli avversari, rimanendo sempre in partita, anche e soprattutto dopo il micidiale uno-due di Caso, che al 7' e al 16' indirizza decisamente il match in favore dei liguri. Al 40' però gli apuani rientrano con merito in partita, dimezzando lo svantaggio grazie a chiappini, lesto nel risolvere in rete una mischia accesasi in area ospite dopo un crossa dalla corsia mancina. Nella ripresa la gara resta a lungo in equilibrio, con l'Entella che preme e i locali che difendono e ripartono. Al 75' però il terzo gol personale di Caso chiude i conti, regalando un finale tranquillo alla formazione di Cisco Guida.