LUCCHESE: Gentosi, Chiarini, Chelini, Ruffino, Miglianti, Regali, Morello, Donati, Vedda, Gega, Spinicci. A disp.: Fagioli, Marsili, Pallini, Placido, Takaci, Uccellini. All.: Mariano Giuliani.
SAN DONATO TAVARNELLE: Iadanza, D'Antoni, Zaccolo, Panichi, Calonaci, Gargani, Schepis, Gemelli, Guidi, Sarti, Kaloti. A disp.: Lensi, vada, Ciampi, Mannini, Palmini, Vezzosi. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Carnevali di Prato, coad. da Argiolas e Tarandetti.
Una Lucchese rimaneggiata impone il pari al San Donato, al termine di una gara in cui è mancato solo il gol nonostante alcune buone occasioni su ambedue i fronti. I chiantigiani si fanno preferire nei primi 40' di gioco, concedendo pochissimo o niente e provando a pungere fin dall'inizio. Al 5' ci prova Schepis con un'incursione dalla destra ma Gentosi è attento. Al 12' altra chance per gli ospiti con Dei, che spara alto da ottima posizione, mentre al 23' lo stesso Dei in diagonale dalla sinistra conclude fuori di pochissimo. Prima della fine del primo parziale si segnala un altro tentativo di Schepis a tu per tu con Gentosi, che ha la meglio, e Guidi che al 38' non centra il bersaglio da dentro l'area. Nella ripresa la gara si fa più combattuta, i locali osano qualcosa in più e protestano per un presunto fallo di mano in area gialloblù. Nel finale il San Donato si rende ancora pericoloso (75') con Sarti, che conclude addosso a Gentosi dopo un bel cross dalla sinistra di Mannini.
Calciatoripiù: Vedda (Lucchese): ottima gara di sacrificio in un ruolo non suo. Spinicci (Lucchese): dà una grossa mano alla squadra con corsa e dinamismo fino alla fine. Gargani, D'Antoni (San Donato Tavarnelle): quantità e qualità al servizio della causa ospite.