RETI: Lamaj, Lamaj
OLBIA: Uscidda, Mameli, Coppi, Spano, Cubeddu, Saba, Dessena, Azzena, Farina, Mamia, Mandras. A disp.: Coscione, Zannetti, Valerio, Cassitta, Murgia, Inzaina, Miscera, Uleri, Cardu. All.: Giovanni Sanna.
AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Valentini, Vallasi, Stianti, Mariniello, Degli Innocenti, Campaioli, Simoni, Pacifico, Galastri, Lamaj. A disp.: Subashi, Carotti, Fralli, Rossini, Buzzanga, Botticelli, Taiti. All.: Leonardo Massai.
ARBITRO: Annunziato di Ozieri, coad. da Balletta e Meloni.
RETI: 43', 45' Lamaj.
C'è la (doppia) firma in calce di Lamaj su questa vittoria dell'Aquila, ma ci sono soprattutto i frutti del lavoro svolto da mister Massai: non è un caso infatti che i rossoblù centrino, su un campo difficile come quello degli isolani, il loro secondo successo consecutivo, mantenendo ancora inviolata la propria porta. Compattezza, fiducia nei propri mezzi e tanta voglia di far bene sono gli ingredienti con i quali i ragazzi di Montevarchi centrano un altro successo importante, sapendo resistere agli assalti iniziali dell'Olbia per poi colpire due volte al momento giusto. Bello lo sviluppo dei primi 35' di gioco, i padroni di casa provano a prendere in mano il gioco ma l'Aquila tiene il passo dinanzi al ritmo imposto dai locali e rispondono colpo su colpo, tanto che al riposo si segnalano un paio di occasioni per parte non sfruttate. In avvio di secondo tempo ecco la svolta: al 43' ruba palla a un avversario, alza la testa e - dai trentacinque metri - lascia partire un bolide che si insacca alle spalle di Uscidda. L'Olbia accusa il colpo, l'Aquila spicca il volo e raddoppia dopo centoventi secondi: Galastri affonda palla al piede lungo la corsia esterna di competenza, poi crossa al centro per il solito Lamaj che insacca di testa. Da qui in poi spazio per l'ottima gestione di energie e risultato da parte dei rossoblù, mentre l'Olbia prova a rimettersi in carreggiata rendendosi pericolosa soprattutto sui calci d'angolo. L'Aquila però fa sempre buona guardia e, agendo di rimessa, va vicina anche al terzo gol che però non arriva. Ma per un blitz in piena regola da tre punti pesantissimi, basta e avanza quanto fatto in avvio di secondo tempo da Lamaj, con l'aiuto, ovviamente, di una squadra che si è espressa in blocco su ottimi livelli.