RETI: Pons, Caso, Santonastaso, Maurizio, Germi, Autorete
VIRTUS ENTELLA: Guidi, Tarozzi (67' Scotto), Belati (67' Badini), Santonastaso, Bravoco, Ottaviani, Matei (58' Germi), Mallamace (41' De Filippi), Caso (49' Venturini), Maurizio (58' Paltrinieri), Contu (49' Pons). A disp.: Locatelli, Rovegno. All.: Cisco Guida.
AQUILA MONTEVARCHI: Lapi, Rossini (74' Carotti), Lamaj, Valentini, Mariniello, Vallasi (49' Buzzanga), Stianti, Degli Innocenti (74' Malaj), Botticelli (49' Campaioli), Galastri, Pacifico (42' Taiti). A disp.: Subashi, Paoli, Fralli. All.: Leonardo Massai.
ARBITRO: Sandri di La Spezia.
RETI: 2' Maurizio, 9' rig. Caso, 35' Santonastaso, 64' rig. Germi, 65' Pons, 69' autorete pro Aquila Montevarchi.
Prosegue il percorso netto della Virtus Entella, che vince anche questa gara ma, per la prima volta in campionato, concede un gol agli avversari: che il primo gol subito dai liguri arrivi a novembre, e sia un'autorete, la dice lunga sul valore dei biancocelesti, che se la vedranno fino in fondo con il Pontedera per la vittoria finale. Nonostante la difficoltà dell'impegno, l'Aquila Montevarchi scende in campo motivata e gioca a viso aperto, senza paura, una gara che avrebbe meritato di finire ocn un passivo più basso per gli ospiti. L'Entella però non perdona e, nonostante un primo tempo combattuto, chiude i primi 40' avanti di tre gol. Maurizio segna subito al 2' di gioco direttamente da calcio piazzato, poi è un penalty di Caso al 9' a valere il raddoppio, mentre il tris lo firma Santonastaso, approfittando di un errore degli avversari, poco prima del riposo. Nel secondo tempo un uno-due dei liguri sul finale arrotonda il risultato: un altro penalty, trasformato stavolta da Germi, e la rete del subentrato a gara in corso Pons dopo appena 1' dalla quarta rete definiscono ulteriormente il risultato. Prima del triplice fischio però c'è spazio per la meritata rete della bandiera degli aretini, e come detto è un autogol successivo a un corner a decretare il primo gol incassato in campionato dall'Entella.