RETI: Gargani, Palazzari, Sapienti
SAN DONATO TAVARNELLE: Iadanza, D'Antoni, Zaccolo, Sarti, Calonaci, Gargani, Mannini, Vadi L., Guidi, Gemelli, Vezzosi. A disp.: Bracci, Becattini, Lensi, Panichi, Ciampi, Palmini, Schepis, Vadi R. All.: Marco Guardati.
GUBBIO: Casciani, Baruffa, Borchia, Di Paoli, Patriciello, Ceccarelli, Betti, cesarini, Palazzari, Villi, Becciolotti. A disp.: Rossi, Gori, Nicoletti, Di Luca, Sapienti, Roticiani, Collarini, Tonye, Mariani.
ARBITRO: Martini di Arezzo, coad. da Noferi e Kondi.
RETI: 43' Palazzari, 55' Gargani, 78' Sapienti.
Arriva nel finale la beffa per un buon San Donato Tavarnelle, che accarezza a lungo l'idea di strappare un buon punto dalla gara interna contro il Gubbio ma viene superato a 2' dalla fine dagli umbri, che si prendono così i tre punti. Il primo tempo risulta equilibrato, combattuto a centrocampo e con poche emozioni. Si segnalano solo un paio di conclusioni del numero 11 Becciolotti da fuori area ben parate da Iadanza, e un'azione personale del debuttante Zaccolo nelle file locali che, dalla sinistra, entra in area e calcia di destro fuori di poco. Dopo 3' della ripresa però ecco il vantaggio ospite, firmato da Palazzari con un diagonale dalla destra che risulta vincente. La reazione dei padroni di casa c'è ed è veemente, i gialloblù battono diversi corner e al 55', proprio in occasione di un angolo battuto da Ciampi, Gargani svetta più in alto di tutti e firma l'uno a uno. Il Gubbio effettuata molti cambi e rivoluziona centrocampo e attacco, schiacciando poi gli avversari; tre conclusioni degli avanti eugubini vengono ben parate da Iadanza che però nulla può al 78' quando Sapienti conclude il suo spunto personale in dribbling ai danni di un paio di avversari con il tiro che vale l'uno a due finale.
Calciatoripiù: Zaccolo, Gargani (San Donato Tavarnelle); Patriciello, Sapienti (Gubbio).