RETI: Artino
LUCCHESE: Fagioli, Lorenzoni, Chellini (66' Chiarini), Ruffino, Maglianti, Scaglione, Rovini (59' Regali), Cortopassi, Vedda (66' Takaci), Gega (64' Petretti), Spinicci. A disp.: Gentosi, Botti, Morello, Uccellini. All.: Mariano Giuliani.
SIENA: Trapassi, Colombini, Pini, Picchianti, Biagiotti (69' Moroni), Bicocchi, Mugnai (41' Corti), Sartoni (49' Mastacchi), Pecchi (69' Calabrò), Rovetini, Artino. A disp.: Piccini, Hodza, Ischi. All.: Gill Voria.
ARBITRO: Solito di Piombino, coad. da Nannipieri e Cinquini.
RETE: 53' Artino.
Il Siena passa a Lucca e si prende i tre punti nel recupero del match dell'ultimo turno, mentre il campionato osserva il riposo. Partenza lanciata degli ospiti, che attaccano senza sfondare nei primi minuti, poi dopo il 15' la Lucchese entra in partita e prova a pungere in più occasioni con Spinicci e Vedda, controllato dalla solida difesa bianconera. Nella ripresa la svolta del match si materializza al 53': una perfetta imbucata per vie centrali degli ospiti manda in crisi la difesa di casa, Artino ne approfitta e davanti al portiere avversario non sbaglia. Nel finale, nonostante giochi gli ultimi 15' in 10 per l'espulsione di Scaglione, la Lucchese si riversa in attacco provandoci ancora con Vedda e Spinicci, ma la porta ospite resta inviolata e così il Siena vince di misura.
Calciatoripiù : buona nel complesso la prova degli ospiti; Scaglione in evidenza nel centrocampo rossonero. Lascia il campo per infortunio: a lui i nostri migliori per un pronto e pieno recupero. Fagioli (Lucchese): incolpevole in occasione del gol subito, si disimpegna molto bene fra i pali della porta rossonera.