RETI: Caso, Contu, Caso, Mallamace, Venturini
SAN DONATO TAVARNELLE: Iadanza, Lensi, Vezzosi, Kaloti, Calonaci, Becattini, Ciampi, Panichi, Mannini, Vadi, Guidi. A disp.: Bracci, Sarti, Fusci, Schepis. All.: Marco Guardati.
VIRTUS ENTELLA: Mazzino, Tarozzi, Rovegno, Paltrinieri, Bravocco, Ottaviani, Matei, Mallamace, Caso, Grasso, Venturini. A disp.: Guidi, Scotto, Belati, Badini, Germi, Defilippi, POns, Contu. All.: Cisco Guida.
ARBITRO: Curcio di Siena, coad. da Sordi e Pieragnoli.
RETI: 9' Mallamace, 14' e 18' Caso, 30' Venturini, 80' Contu.
Un San Donato Tavarnelle alle prese con tantissime assenze cade sotto i colpi della corazzata del campionato, la Virtus Entella, che chiude i giochi già nel primo tempo. Partono fortissimo gli ospiti e dopo 4' un cross rasoterra da destra consente a Grasso di battere a rete, ma il suo tiro finisce alto. Dopo 2' Iadanza esce a valanga su Venturini e respinge un'altra minaccia. Al 10' però l'Entella segna, direttamente su punizione laterale: autore del gol Mallamace. Al 14' Venturini affonda sulla sinistra e appoggia al centro per Caso che non perdona, e da distanza ravvicinata raddoppia i conti. Al 18' spazio per un'azione fotocopia di Venturini, e Caso rinnova l'intesa con il compagno e il feeling con la rete, siglando lo 0-3. Nel finale di tempo il numero 11 Venturini, scatenato, risolve una mischia e manda le squadre al riposo sullo 0-4. Il secondo tempo scorre via a ritmi più bassi e le squadre effettuano molti cambi, si segnalano poche azioni da gol. Al 65' ecco però la prima vera sortita offensiva del Tavarnelle con Ciampi che conclude da fuori area parata trovando la risposta di Mazzino; al 70' invece Schepis colpisce il palo con un bel diagonale. Allo scadere il neo-entrato Contu chiude i conti con la rete dello 0-5 a tu per tu con il portiere avversario in uscita.
Calciatoripiù : per il S.Donato Tavarnelle Vadi e Ciampi ; per la Virtus Entella Caso e Venturini .