• All.Naz. Under 17 Serie CD
  • 12/02/2023 13.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Entella
  • 3 - 0 12/02/2023 13.30.00
  • San Donato tavarnelle
    Perrone
    Perrone
    Busicchia

Commento


RETI: Perrone, Perrone, Busicchia
VIRTUS ENTELLA: Gariti, Virtuosi, Garzella, Vian Seewald, Tiana, Busicchia, Marzano, Deljallisi, Perrone, Giacobbe, Martini Donati. A disp.: Ghiozzi, Sanguineti, Giammona, Soracco, Fior, Macchini, Calcagno, Danero, Logomarsino. All.: Paolo Annoni.
SAN DONATO TAVARNELLE: Testaguzza, Parisi, Fratini, Mannucci, Gistri, Pescucci, Caponi, Bianchini, Perini, Capezzuoli, Di Benedetto. A disp.: Marinai, Calamai, Calonaci, Forzieri, Mirzac, Manzini, Vettori. All.: Simone Fioravanti.
ARBITRO: Romeo di La Spezia, coad. da Lena ed Esposito.
RETI: 14' Busicchia, 23', 69' Perrone.



Ko a testa alta per il San Donato Tavarnelle, che impegna finché può la corazzata ligure; i tre punti vanno al team di Annoni, che però ha dovuto sudare più del previsto. Il match però è quasi sempre stato in controllo dei locali, che piazzano un micidiale uno-due nella primissima parte di gara: apre le danze Busicchia al 14', raddoppia Perrone poco dopo il ventesimo. I chiantigiani non demordono e chiudono in attacco il primo tempo, impegnando Gariti in un paio di difficili parate poco prima del riposo. Nel secondo tempo l'Entella gestisce i ritmi della gara e chiude i conti al 69', con il secondo gol personale di Perrone (bellissimo il suo diagonale dopo essersi liberato ottimamente per il tiro) per un 3-0 finale fin troppo punitivo nei confronti dei gialloblù.