RETI: Alberti, Dieni, Giovannetti
TORRES: Carta, Gabella, Mudadu, Fiori, Mura, Ruzzettu, Virdis, Malesa, Alberti, Piu, Solinas. A disp.: Baldazzi, Marca, Dieni, Fanari, Masala, Cammone, Peru, Biasiato. All.: Desole.
LUCCHESE: Gorini, Sanzone, Taponeco, Carella, Giovannetti, Turini, Centorbi, Febbe, Tegolo, D'Antona, Ferrari. A disp.: Lopiano, Osabouhien, Napolione, Morisi, Mannina, Lazzareschi, Caiaffa, Gadducci, Avanzato. All.: Graziani.
ARBITRO: Baneu di Oristano, coad. da Solinas e Faggiani.
RETI: Alberti, Giovannetti, Dieni.
Al 90' dieni gela la Lucchese: la Torres vince all'ultimo respiro una gara che sembrava ormai incanalata sui binari del pari, e che invece si conclude con una beffa per la squadra di Vito Graziani, protagonista di una prova che avrebbe meritato l'epilogo in parità. Match divertente ed equilibrato quello di Sassari, in cui sono i padroni di casa a muovere la prima mossa: un cross di Solinas dalla sinistra recapita il pallone in area toscana, Alberti anticipa l'uscita di Gorini e deposita in rete, l'uno a zero resiste poi fino all'intervallo. Il secondo tempo si apre con la voglia di rivalsa degli ospiti, che agguantano il pari grazie a Giovannetti, che vede premiata la sua proiezione offensiva con una rete di testa: sugli sviluppi di una palla inattiva, il centrale rossonero salta in cielo e supera Carta. Le due squadre provano poi a superarsi a vicenda, ma senza esito fino al 90'; la Torres però ci crede un po' di più e proprio allo scadere è il subentrato Dieni ad andare in gol, con una punizione dalla distanza che beffa il portiere rivale e con lui tutta la formazione ospite.
Calciatoripiù: Alberti (Torres); Giovannetti (Lucchese).