RETI: Bacci, Magazzini
CASCIO: Biagioni, Bertoncini, Casotti, Comparini, Fantoni, Giannasi, Luti, Roman, Santini, Turri, Vangi. A disp.: Inesti, Guazzelli, Giannotti, Daddoveri, Dekovi, Fabbiani. All.: Marco Bonini.
CASCIANA POGGIO: Levrini, Bertolini, Mori, Fantoni, Grassi, Lorenzoni, Brega, Fontanini, Angelini, Magazzini R., Bacci. A disp.: Giuliani, Magazzini L., Coli, Rossi A., Rossi S. All.: Roberto Giusti.
ARBITRO: Jacopo Bertini di Lucca.
RETI: 3' Bacci, 80' Magazzini R.
Ultima di campionato con il piacevole anticipo del venerdì tra Cascio e Casciana Poggio. Parte bene la formazione ospite che si porta in vantaggio al 3' grazie a Bacci. Il ritmo della sfida è altissimo, anche se non c'è niente in palio. Il Cascio spinge, ma difetta palesemente in zona gol e Levrini si salva sempre senza grandi rischi. La velocità delle ripartenze degli uomini di mister Giusti è determinante, ma anche il Casciana manca di concretezza. Nella ripresa sono gli ospiti a spingere con grande forza, mentre i locali si affidano a Vangi per rendersi pericolosi in contropiede. All'11' fallo di mano in area di Santini, per il conseguente rigore sanzionato dal signor Bertini. Il tentativo di trasformazione di Fantoni è però sventato con un gran balzo da Biagioni che si distende ed intercetta. Il Cascio si sbilancia cercando il pareggio, ma al 35' è Magazzini R. a trovare il raddoppio. Finisce così la stagione con la formazione di mister Bonini (che chiude con i rossi di Bertoncini e Dekovi) che deve ripartire dopo un'annata piena di infortuni che hanno limitato il rendimento. Per il Casciana un finale di stagione da cui ripartire.