RETI: Ben Amor, Vannucchi, Vannucchi, Vannucchi, Cecchi, Cecchi
REAL AC.LUCCA: Cobbinah, Basile, Fabbri, Tosto, Cavalzani, Tardelli, Di Stefano, Ilie, Tahiri, Vannucchi, Mazzoni. A disp.: Ben Amor, Billi, Catinali, Guazzelli, Rotonda, Sarr.
CASCIO: Giannotti, Bertoncini, Cecchi, Daddoveri, Guazzelli, Lupetti, Luti, Roman, Santoni, Turri, Vangi. A disp.: Casotti, Cavilli, Dekovi, Comparini. All.: Marco Bonini.
ARBITRO: Palumbo di Lucca.
RETI: 4', 53' e 90' Vannucchi, 55' e 81' rig. Cecchi, 75' Ben Amor.
La Real Ac.Lucca vince la sfida con il Cascio ispirata da un grande Ighli Vannucchi, autore di una tripletta. All'avvio è la formazione ospite che ha una ghiotta palla gol con Cecchi che si trova da solo davanti a Cobbinah ma manca la trasformazione. A gol sbagliato, corrisponde gol subito. E così al 4' su azione d'angolo Vannucchi tira da fuori area sugli sviluppi di un angolo e, complice una deviazione, realizza l'1-0. L'incontro rimane vivace, anche se il primo caldo si fa sentire e non accade altro fino al riposo. La ripresa si apre con il raddoppio dei locali con Vannucchi che è lesto a mettere il pallone alle spalle di Giannotti all'8'. Passano soltanto due minuti e il Cascio riesce ad accorciare le distanze con Cecchi che devia in rete una punizione di Turri. Gli ospiti si sbilanciano alla ricerca del pareggio e in contropiede vengono infilati alla mezzora da Ben Amor che si si presenta da solo davanti a Giannotti e segna il 3-1. Poco dopo, al 36', per fallo su Daddoveri viene concesso un rigore alla formazione di mister Bonini con Cecchi che segna la rete della speranza del 3-2. Assalto finale del Cascio che viene però punito al 45' dal contropiede di Vannucchi che sigla il definitivo 4-2.