RETI: Bravi, Rossi, Magazzini, Menicucci
NEW TEAM: Valdrighi, Mariani, Rossi, Martinelli, Franchini, Magazzini, Frigeri, Terni E. (Orsi), Chiriacò (Scaltritti), Salotti (Fantoni), Bravi. A disp.: Vanni, Fantoni, Grandini, Tortelli, Lemmi, Terni A, Orsi, Scaltritti. All.: Lezoli.
SAN FILIPPO: Del Debbio, Martini (Serafini), Panattoni, Bazzano (Torri), Cagnacci, Bernardi, Menicucci (Bertini), Matelli, Ghilarducci, Del Barga, Turini (Khadka). A disp.: Davini. All.: Tessieri.
ARBITRO: Guidotti di Lucca.
RETI: 7' Bravi, 16' Menicucci, 27' Magazzini N., 69' Rossi.
La formazione di mister Lezoli conquista tre punti importantissimi battendo il San Filippo al termine di un match giocato sempre in controllo. Primo tempo scoppiettante dei locali che dopo sette minuti sono in vantaggio grazie al tocco di Bravi a due passi dalla porta. Gli ospiti rispondono subito e dopo dieci minuti Menicucci impatta. Da questo momento incomincia il vero dominio dei verdazzurri di casa. Intorno alla mezz'ora su una punizione defilata, Magazzini sfrutta in maniera cinica la respinta di Del Debbio. Secondo tempo senza storia nel quale si segnalano il terzo gol dei garfagnini da parte di Rossi, gol che nasce da una sua azione solitaria conclusasi con un destro secco all'angolino. Al 12' invece c'è da ricordare il rosso mostrato a Bernardi che lascia gli ospiti in inferiorità numerica.