RETI: Fall, Magaddino
CASCIO: Biagioni, Cecchi, Daddoveri, Ferrari, Giannasi, Lupetti, Luti, Regoli, Santini, Santoni, Turri. A disp.: Giannotti, Guazzelli, Cheloni, Angelini, Casotti, Cassettari, Dekovi, Roman. All.: Marco Bonini.
MORIANESE: Sargenti, Cei, La Rocca, Roberti, Gianneschi, Malerbi, Berrettini, Di Clemente, Fall, Magaddino, Frangioni. A disp.: Del Carlo, Gennazzani, Baccili, Nieddu, Paganelli, Borselli, Altieri, Serafini, Galli. All.: Francesco Barsotti.
ARBITRO: Providenti di Lucca.
RETI: Fall, Magaddino.
Vittoria esterna della Morianese che nell'anticipo del venerdì vince con il più classico dei punteggi. Nel primo tempo i ritmi sono molto alti con il Cascio che si esprime bene ma difetta nella fase della costruzione di occasioni da rete. La difesa dei padroni di casa chiude ogni occasione alla formazione ospite che prova a sbloccare il risultato. Gli uomini di mister Barsotti trovano comunque il vantaggio al 36' quando un cross di Magaddino pesca Fall in area che di testa batte Biagioni. Il Cascio non si scompone e cerca di riportare il match in pareggio. Nella ripresa arriva subito una grande occasione per i locali con Daddoveri che in perfetta solitudine, di testa, da due passi, manda alto. L'implacabile legge del calcio del gol sbagliato, gol subito, trova un'altra volta immediata applicazione. Magaddino da centrocampo vede Biagioni fuori area e lo sorprende con una bellissima esecuzione. Dal potenziale 1-1, gli uomini di mister Bonini si trova sotto di due reti. Il Cascio spinge ma la difesa della formazione di Barsotti tiene a dovere. Nonostante la spinta locale, il risultato non cambia e per la Morianese arrivano tre punti di vitale importanza. L'appuntamento con la vittoria è, invece, rimandato ancora una volta per la truppa di mister Bonini. Calciatorepiù: Magaddino (Morianese) assist e gol, lascia un marchio indelebile sull'incontro.