RETI: Balderi, Balderi, Balderi, Genovali, Catinali, Balducchi, Balducchi
AQUILA S. ANNA: Discini, Di Marco, Giusti (Bazzano), Kaja, Medori (Simi Marco), Genovali, Nucci, Amato, Balderi, Tahiri (Mariani), Panelli. A disp. Andreucci, Carro, Di Cesare, Caruso, All. Andrea Mareschi.
REAL ACADEMY LUCCA: Cobbinah, Fabbri, Chiesi (Coulibaly), Ilie, Pucci, Rotonda, Sarr, Tuzi, Fenili (Ben Amor), Bazzucchi, Catinali (Guazzelli). A disp. Belluomini, Bianchi, Alfonso. All. Piero Lencioni.
ARBITRO: Gianluca Gonnella di Viareggio.
RETI: 32', 55' e 73' Balderi, 44' e 74' Bazzucchi, 67' Catinali, 83' Genovali.
NOTE: Espulso Ilie per doppia ammonizione.
E' un derby pazzo quello tra due squadre della piana di Lucca. Quello tra Aquila S. Anna e Real Academy è anche derby tra due squadre ballerine in difesa e protagoniste di una vera e propria sagra degli errori. Secondo i punti di vista, si può parlare di prodezze degli attaccanti (Balderi e Bazzucchi) o di clamorose ingeuità difensiva. Balderi sblocca al 32' con un delizioso pallonetto a superare Rotonda e Cobbinah ma il Real Academy c'è ed è tutto nei piedi buoni di Pucci e di Bazzucchi, due ex. Proprio Bazzucchi impegna il bravo Discini al 35', colpisce un palo al 40' e pareggia al 44' con diagonale chirurgico dopo aver superato un disattento Giusti. Gli altri gol nella ripresa. Balderi segna al 10' in mischia e manca il 3-1 da ghiotta posizione. Catinali pareggia al 22' con destro su passaggio di Sarr (tra i migliori in campo). Ancora Balderi, ancora in mischia, porta in vantaggio l'Aquila S. Anna ma ancora Bazzucchi (perfetto destro) pareggia. L'ultima emozione la regala Genovali e la regala all'Aquila S. Anna: suo il gol (in mischia) che fa gioire, stavolta in modo definitivo, la squadra di Mareschi. Vittoria che fa ritrovare il sorriso ma che non cancella limiti in fase di contenimento.