RETI: Nucci, Balderi, Campioni, Obbligato
AQUILA S. ANNA: Discini, Torricelli (Sebastiani), Micheletti (Nucci), Kaja, Medori, Genovali, Giusti, Di Marino, Mariani (Balderi), Panelli, Tahiri. A disp.: Di Marco, Caruso, Andreucci, Bazzano, Di Cesare, Amato. All.: Andrea Mareschi.
FOLGORE SEGROMIGNO: Gragnani, Di Santoro, Giannini (Del Carlo), Franceschini, Batastini (Guidotti), Obbligato, Campioni, Chelini, Del Carlo (Bianchi Daniele), Tognetti (Mazzoni), Frosini. A disp.: Vannucchi, Mazzoni, Tardelli, Maggiorini. All.: Tommaso Giorgetti.
ARBITRO: Intermite di Viareggio.
RETI: 20' rig. Obbligato, 47' Nucci, 62' Campioni, 76' Balderi.
Due volte in vantaggio, due volte si fa acciuffare. La Folgore Segromigno prende solo un punto al cospetto di un'Aquila S. Anna volitiva e poco più nella ripresa. A niente è valsa, per cinquanta minuti, la superiorità numerica per la squadra di Tommaso Giorgetti. Al 20' ospiti in vantaggio su calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara per fallo di Kaja su Tognetti. Obbligato si presenta dal dischetto ed è impeccabile. Il primo tempo prosegue con l'Aquila S. Anna nervosa e confusa al cospetto degli ospiti che falliscono diverse occasioni da rete. Il giallo e poi subito il rosso diretto per proteste a Di Marino complicano la vita a Mareschi e ai suoi ragazzi, costretti nella ripresa a rimontare in inferiorità numerica. La Mission impossibile all'Aquila S. Anna riesce. Pronti e via e Panelli scappa in fascia e imbecca alla perfezione Nucci. La spaccata del nuovo entrato è vincente per l'1-1. Il fulmineo scatto di Campioni con piatto a battere in rete non scalfisce la mentalità e la voglia dell'Aquila che acciuffa il pareggio con un colpo di testa del suo centravanti Balderi. Seguono occasioni da una parte e dall'altra ma il pareggio pare essere il risultato più giusto.
Calciatoripiù : buone le prove, su tutti, di Panelli e Giusti da una parte, Campioni , Obbligato e Di Santoro dall'altra.