• Terza CategoriaLucca - A
  • 22/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AQUILA S.ANNA
  • 1 - 1 22/10/2022 15:30.00
  • NEW TEAM 2021
    Medori
    Grandini

Commento


RETI: Medori, Grandini
AQUILA SANT'ANNA: Discini, Torricelli, Genovali, Fanucchi (Giusti), Amato (Simi Marco), Kaja, Nucci (Mariani) Di Marino (Medori), Balderi (Panelli), Micheletti, Tahiri. A disp.: Di Marco, Andreucci, Motroni, Caruso. All.: Andrea Mareschi.
NEW TEAM: Vanni, Magazzini, Grandini (Fantoni), Tortelli, Franchini, Terni, Frigeri, Martinelli, Vanni (Chiriacò), Bravi (Lemmi), Scaltritti. A disp.: Fantoni, Rossi, Damazi; Lemmi, Chiriacò. All.: Satti.
ARBITRO: Lenzoni di Viareggio.
RETI: 28' Grandini, 91' Medori.



L'Aquila S. Anna, costretto ancora ad emigrare dal proprio impianto (a quando l'ultimazione dei lavori nell'impianto comunale di via Matteotti?), acciuffa il pareggio allo scadere dopo un primo tempo sottotono e una ripresa combattiva. Viceversa, il New Team gioca meglio nel primo tempo ma concede troppo nella ripresa ad un'Aquila S. Anna volitiva ma niente di più. Il vantaggio garfagnino al 28': cross basso da sinistra di Scaltritti, lenta e disattenta la difesa dell'Aquila S. Anna che si fa beccare impreparata dal tiro al volo dalla parte opposta di Grandini. Decisa la reazione dell'Aquila S. Anna. Protesta il New Team Gramolazzo per un rigore non concesso, idem l'Aquila S. Anna. Lemmi e Scaltritti mancano il colpo del ko e così un assist di Mariani per Tahiri porta all'azione pericolosa dell'Aquila S. Anna. Tahiri viene steso in area al momento del tiro e così la squadra di Mareschi ottiene un calcio di rigore che Medori trasforma. Pareggio che ci può stare: le ambizioni di alta classifica del New Team torneranno a crescere quando Salotti e Chiriacò ritroveranno la migliore condizione.