RETI: Gaspari, Iuliano, Gaspari, Battafarano, Bottai
CARRARESE: Stefanini, Marciasini, Maggiani, Storti, Dell'Amico, Bertolini, Fusani, Iuliano, Pucci (Fornaroli), Palagi (Poli), Gaspari (Koudsi) A disp. Doretti, Balloni, Guidi, Tognoni, Passalacqua. All.: Angelini.
PISA: Bargi, Rocchi, Noccioli, Gargano, Nicolucci (Pino), Sergianni (Pardini), Bottai, Vinciguerra, Biondi (Nappi), Berdicchia, Filidei. All.: Bruno.
ARBITRO: Cella di Carrara.
RETI: 24' e 75' Gaspari, 36' Berdicchia, 37' Iuliano, 57' Bottai.
Giornata da ricordare per la Carrarese, successo e terzo posto in classifica. Due sottolineature di riguardo in riferimento; la terza partecipazione, la seconda di fatto, considerando la sospensione dei campionati in riferimento al covid, e un'età media molto giovane. Ritornando alla partita, il Pisa si mostra un degno e insidioso avversario, la partita è equilibrata, ma la squadra locale si conferma di più sotto porta, una e decisiva. Ad aprire le marcature è Gaspari al 24', brava a colpire da posizione propizia; la rete però non dà alla partita una piega decisa in favore della Carrarese; al 36' infatti, giunge il Pareggio Berdicchia. L'equilibrio e l'incertezza dati dal match si confermano, ancora avanti la Carrarese, la firma è di Iuliano al 37'. Nella ripresa, il Pisa trova il pari, Bottai al 57', da posizione ottimale. È ancora Gaspari, però, a regalare alla Carrarese una rete che profuma di storia, al 75' realizza la doppietta personale, da posizione favorevole.