RETI: Hourigan, Bagnoli, Cavallini, Bagnoli, Bagnoli, Sottile, Cavallini, Cavallini, Cavallini, Doro S.
LUCCHESE: Roberti, Cadoni, Pennucci, Gerosa, De Lisa, Del Debbio, Bonini, Medori, Hourigan, Maurelli, V. Navari. A disp.: F. Navari, Giannotti, Teani, Kalavaci, Pierotti, Lanza, Meschi. All.: Cordeschi.
LIVORNO: Figliè, Taddei, Ghezzani, Diversi, Cataldo, Sottile, Ducci, Bagnoli, Cavallini, Fantini, Tsouli. A disp.: Nembrini, Cecconi, Doro, Becherini. All.: Cinini.
ARBITRO: Artesi di Lucca.
RETI: Bagnoli 3, Cavallini 4, Sottile, Doro (rig.), Hourigan.
Si interrompe la striscia positiva della Lucchese di mister Cordeschi che contro la capolista Livorno deve fare a meno del portiere, inserendo tra i pali un giocatore di movimento. La formazione labronica da par suo non aveva certo bisogno di questa ulteriore agevolazione. Basta la sua qualità, sia in fase di attacco sia in fase di ripiego, già sufficiente e abbondante. Espressa sul tabellino dalle reti Bagnoli, tripletta, Cavallini, quattro reti per lei, Sottile, e Doro dal dischetto. A parte l'acuto di quest'ultima, le altre reti sono favorite dalla qualità e dalla continuità della pressione labronica portata nella metà campo avversaria, favorendo un posizionamento ideale delle risolutrici nel calciare a rete. Le amaranto conquistano meritatamente il successo; La Lucchese esce comunque dal campo a testa alta, consapevole di aver onorato l'impegno al netto delle difficoltà incontrate, di organico e la forza dell'avversario, la rete di Hourigan un doveroso riconoscimento arrivato dal tabellino.