RETI: Cape, Cape, Ermini, Ermini, Ermini
VIGOR: Bonechi, Dettori, Cappellini, Casetti Rambla, Bacci, D'Orazi, Gori, Mannelli, Marcucci, Ermini, Cape. A disp.: Adams, Corti, Giachi, Gori, Osores, Staderini, Cozzani. All.: Berni.
ZENITH PRATO B: Timofte, Giusti, Benelli, Sauro, Meneghetti, Graziuso, Huaman, Falconi, Berardi, Landi, Valvo. A disp.: Garda, Landi, Goti. All.: Navanzino.
ARBITRO: Giancaterino del Valdarno.
RETI: 4' e 35' Cape, 40' 41' e 54' Ermini.
Affermazione convincente della Vigor, nel turno casalingo che la vede opposta alla Zenith. La squadra ospite, malgrado la propria applicazione garantita all'evento fino al fischio conclusivo, non palesa la necessaria concretezza nelle due fasi per provare a raggiungere un risultato positivo. La pressione della Vigor è apprezzabile sin dalle battute iniziali, affondi che la difesa della Zenith ha difficoltà a gestire. Le marcatrici di giornata sono agevolate, e poi vanno a capitalizzare, dalla trama corale della loro squadra. Esse corrispondo alle firme di Cape, 4' e 35', ed Ermini 40' 41' e 54'. Abili a concludere da posizione propizia. La Vigor nonostante il passivo, lotta nel tentativo di alleggerire il tabellino, un premio visto l'impegno profuso, ma esso non subisce più variazioni.