RETI: Bottai, Bottai, Danci, Maggiani, Danci
PISA: Giachetti, Fabbri, Vannucci, Nicolucci, Noccioli, Caporale, Garofalo, Burghi (Nappi), Biondi, Berdicchia, Bottai. A disp.: Bargi, Ciampi, Scacco, Sergianni. All.: Federico Da Prato.
CARRARESE: Doretti, Gaspari, Maggiani, Dell'Amico, Marciasini (Poli), Danci, Fornaroli, Iuliano (Palagi), Pucci, Storti, Ussi (Peressini). A disp.: Balloni, Tognoni, Guidi. All.: Francesca Angelini.
ARBITRO: Modeste Nana Meyedjep di Pisa.
RETI: Bottai 2, Danci 2, Maggiani.
Partita bellissima e molto intensa tra Pisa e Carrarese. Le padrone di casa non meritano la sconfitta ma purtroppo il calcio non ha regole scritte. Il Pisa parte forte riuscendo a trovare la rete del vantaggio sugli sviluppi di una ripartenza che vede un bel dialogo tra Berdicchia e Bottai con quest' ultima che appoggia in porta. La Carrarese però, dopo appena cinque minuti, pareggia con un bel tiro da fuori area di Danci che si insacca nel sette della porta difesa da Giachetti. Il secondo tempo vede il Pisa che in più di un'occasione non riesce a segnare per imprecisione sotto porta, e la Carrarese, su calcio d'angolo, si porta sul 1-2 grazie alla realizzazione di Maggiani. Il Pisa non ci sta e abbozza una reazione, mettendo alle corde la Carrarese e su calcio d'angolo è ancora Bottai a pareggiare i conti con una bellissima girata. Il Pisa ci crede ma su una ripartenza la Carrarese trova il 2-3 con un tiro di Danci dal limite dell'area. C'è rammarico per il risultato ma le nerazzurre hanno dimostrato che possono dire la loro in questo campionato.