RETI: Cannavo, Battafarano, Tosi, Tosi, Brotini
PISA: Giachetti, Scacco, Noccioli, Gargano, Rocchi, Sergianni, Cappanera, Vinciguerra, Bacci, Biondi, Garofalo. A disp.: Nicolucci, Battafarano, Vecchi, Cannavo, Grassi. All.: Colombo-Da Prato.
EMPOLI: Sedda, Vernocchi, Guarino, Fossi, Minciotti, Brotini, Brahimi, Bonfanti, Di Pietro, Tosi, Pardini. A disp.: Gallina, Dolo, Del Carlo, Galo, Parri, Gaia Scuderi, Greta Scuderi, Moretti. All.: Parrini.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Cannavo, Battafarano, Guarino, Brotini, Tosi 2.
NOTE: espulsa Giachetti.
Una partita che vive d'iniziale equilibrio, subisce una svolta intorno alla metà della prima frazione, vista l'espulsione del portiere Giachetti. Da quel momento l'Empoli trova spazio e qualità per imporsi sul Pisa. Partito molto bene, grazie a una pressione apprezzabile nella metà campo avversaria, tuttavia non capitalizzata. L'Empoli quando si presenta l'occasione non sbaglia, lo sono a dimostrare le reti di Guarino, Brotini e la doppietta di Tosi. Nella seconda frazione la risposta sul tabellino da parte del Pisa con Cannavo, da posizione propizia, e Battafarano grazie a un calcio piazzato ben battuto. Reti che comunque rendono merito a una partita ben giocata da parte delle nerazzurre, di fronte all'abbondante qualità dell'Empoli.