RETI: Biondi
PISA: Giachetti, Scacco, Noccioli, Martinelli, Sergianni, Caporale, Nicolucci, Vinciguerre, Garofalo, Biondi, Meloni. A disp.: Vecchi, Bacci, Cappanera. All.: Colombo.
RINASCITA DOCCIA: Badiani, Azzolini, Cesari, Dick, Fedi, La Rocca, Pagano, Palatresi, Pugliese, Talanti, Visca. A disp.: Nenci, Sottili, Spagnuolo. All.: Pallotta.
ARBITRO: Orsini di Pisa.
RETE: 93' Biondi.
Una partita dai toni agonistici accesi, ma sempre improntati alla correttezza, viene risolta dal Pisa nei minuti conclusivi grazie a una prodezza di Biondi, al Doccia comunque un plauso per l'incontro disputato. Il Pisa più manovriero, il Doccia agisce prevalentemente di rimessa nel tentativo di cercare lo spazio giusto per colpire. Già dalla prima frazione la pressione delle nerazzurre è una dinamica della partita, ma la squadra locale non riesce a capitalizzarla. La difesa del Doccia resiste. Nella ripresa, il forcing nerazzurro si intensifica e inizia a essere più ficcante, Garofalo davanti al portiere e Biondi, palo, non concretizzano. Il Pisa, che vede l'esordio di Vinciguerra, sa controllare le ripartenze ospiti e in chiusura di match, al 93', per l'esattezza, Biondi regala il successo alla squadra di casa; calcio piazzato che prima di approdare in rete tocca traversa e portiere.