RETI: Lentini, Autorete, Garofalo, Meoni, Micheli, Micheli, Caramelli, Caramelli, Caramelli, Micheli
ACADEMY LIVORNO: Franchini, Bartoli, Lemmi (cap), Morelli, Zini, Peloso, Profeti, Edbiri, Pecchioni, Lentini, Pardini All. Mauro A disp.: Netti. All.: Marco Campobasso.
WORANGE PISTOIA: Bencini, Meoni, Belvedere, Niccolai, Micheli, Caramelli, Benesperi, Garofalo, Bai, Parenti, Toccafondi (cap) All. Lazzarini Garrini A disp. Ulivagnoli, Feraru, Tirri. All.: Emanuele Lazzarini.
ARBITRO: Giacomo Barsotti di Livorno.
RETI: Lentini, Peloso; Caramelli 3, Micheli 3, Meoni, Garofalo 2.
Academy Livorno sottotono e sfilacciata fin dall'inizio, lascia spazi alle incursioni avversarie per tutta la partita, salvo in qualche occasione in cui comunque si rende pericolosa e trova i 2 gol della giornata. A passare in vantaggio è il Worange Pistoia che, recuperata una palla a centrocampo, trova Garofalo in infilata ed a tu per tu con Franchini segna il gol dello 0-1 al 12'. Al 15' Franchini fa una doppia parata, prima in uscita poi in tuffo deviando in angolo. Ma proprio dal calcio dalla bandierina Micheli trova direttamente il gol dello 0-2. Passano due minuti e Caramelli su punizione trova la terza rete per la Worange. Sprazzi di Academy tra il 18' ed il 22' quando Bencini è costretta a due parate sempre su Pardini, che si libera con un dribbling entrambe le volte per il tiro. Ci prova anche Peloso che si inserisce su un traversone dalla sinistra ma tira fuori. Al 27' torna il Pistoia in attacco e su azione da fallo laterale, Garofalo dribbla e segna lo 0-4. Al 30' e 33' altri due gol da azione d'angolo portano a 6 le reti pistoiesi. Prima con Caramelli di testa e poi con Caramelli al volo. Al 36' fallo in area di Morelli che viene ammonita ma Meoni calcia alto dagli 11 metri. Ma lo 0-7 non tarda ad arrivare proprio con Meoni, che si consola così del rigore sbagliato, andando alla conclusione dopo un inserimento centrale. L' Academy trova un angolo al 43' e per la seconda volta in questa partita, giunge alla rete direttamente dalla bandierina, questa volta per le amaranto è Lentini che porta il risultato sull' 1-7 col quale termina il primo tempo. C'è tempo però per l'ammonizione a Niccolai che ferma irregolarmente Peloso al limite dell'area. Si rientra in campo con Ulivagnoli che entra per Belvedere. Passano 9 minuti e Caramelli trova un' altra rete controllando un rinvio di Franchini ed andando alla conclusione dal limite indisturbata per l' 1-8. Micheli al 20' va in gol approfittando ancora di una palla lunga centrale e segna l' 1-9. Al 22' e 24' entrano Tirri e Feraru per Micheli e Meoni. Al 28' l'Academy torna avanti e trova il gol del definitivo 2-9 con Peloso, brava in scivolata a spingere in rete un traversone di Lentini. L'ultima sostituzione con l'esordio stagionale di Netti per le livornesi e l'ammonizione a Lemmi, portano alla conclusione della partita col risultato di 2-9.