RETI: Rosso, Bonadies, Bonadies, Bonadies, Bolognesi, Borgogni, Pierini, Rossi
SAN MINIATO: Oliveto, Cherni, Ciari, Esposito, Algieri, Buti, Ricci, Rizzo, Rosso, Maura, Masala. A disp.: Cocchiola, Terrosi, Muratore, Gualtieri. All.: Fabio Tumiatti.
ACF AREZZO: Lonoce, Monami, Amerighi, Cerquetelli, Borgogni, Lelli, Bolognesi, Tomassini, Bonadies, Pierini, Viviani. A disp.: Cardarelli, Biani, Failli, Galeotti, Morato, Ricci, Rossi, Petrazzini. All.: Fabio Cappelletti.
ARBITRO: Alessandro Rastrelli di Firenze.
RETI: 2' Rosso; 30', 32' e 58' Bonadies, 36' Bolognesi, 41' Borgogni, 50' Pierini, 60' Galeotti, 75' e 78' Viviani, 85' Rossi E.
Nonostante il rotondo risultato a favore dell'Arezzo, questa partita ha una chiave di lettura assolutamente positiva per il San Miniato. La squadra di mister Tummiati è andata in vantaggio al secondo minuto del primo tempo con il centravanti Rosso, molto abile a sfruttare l'occasione capitata, ed ha resistito in vantaggio per quasi mezzora.
Poi le differenze tecniche e di preparazione sono risultate abbastanza evidenti. È importante notare come la squadra aretina tenesse particolarmente a questo incontro, perché nella formazione di mister Cappelletti c'erano diverse atlete che militano nella squadra Primavera. La formazione senese si conferma comunque la migliore tra le non professionistiche.