RETI: Fagioli
EMPOLI: Sedda, Vernocchi, Bonfanti, Fossi, Minciotti, Brotini, Guarino, Crabu, Di Pietro, Moretti, Pardini. A disp.: Ottone, Brahimi, Del Carlo, Magrini, Meschini, Parri, Schiavetti, Scuderi Gaia, Scuderi Greta. All.: Simona Parrini.
FIORENTINA: Chiarlitti, Huberova, Lombardi, Bianchi, Cappelli, Mensuali, Sarti, Faggioli, Marini, Bedini, Fabbrizi. A disp.: Meini, Lippers, Voller, Benedetti, Boukalan, Serafini, Cappelletti, D'Amico, Romanelli. All.: Marco Lonzi.
ARBITRO: Daniele Sansossio Varnagallo di Pontedera.
RETI: 81' Fagioli.
Partita intensa quella giocata al sussidiario di Monteboro. Fiorentina sicuramente più organizzata e più pronta, ha creato svariati pericoli alla porta difesa da Sedda. Il pericolo più reale del primo tempo è stato il calcio di rigore tirato da Benini e parato da Sedda con un bell'intervento alla sua destra. Per l'Empoli, rammarico per un'occasione capitata a Crabu, fermata per un fuorigioco discutibile.
Secondo tempo ancora di marca viola e gli sforzi delle ragazze di mister Lonzi vengono premiati all'81' dal gol di Fagioli che raccoglie un lancio da sinistra e incrocia sul palo lontano. E' il gol che vale la vittoria per la Fiorentina, che ha dimostrato compattezza e determinazione nel cercare il successo.