RETI: Meacci Baldini, Biondi
FIORENTINA: Chiarlitti, Huberova, Lombardi, Benedetti, Cappelli, Mensuali, Sarti, Faggioli, Pensante, Marini, Bedini, Fabbrizi. A disp.: Meini, Serafini, Voller, Boukalan, Cappelletti, Pascucci, Bianchi, Romanelli, D'Amico. All.: Marco Lonzi.
PISA: Aliotta, Sergianni, Noccioli, Martinelli, Gargano, Scacco, Biondi, Vecchi, Meacci Baldini, Bottai, Cannavo. A disp.: Stumpo, Cappanera, Nicolucci. All.: Federico Da Prato.
ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: Meacci e Biondi per il Pisa.
Partita senza storia. La Fiorentina è una squadra molto forte e non ha mai allentato la pressione per tutta la partita. Il Pisa, imbottito di 2008 e senza portiere di ruolo, paga molto l'inesperienza e subisce un passivo molto pesante. Oltre a questo, c'è da considerare che caratterialmente domenica non è stata la giornata migliore, infatti anche se le fiorentine erano molto più forti, le ragazze pisane non hanno messo in campo quella grinta in più che occorre in queste partite. Partita da dimenticare al più presto per il Pisa, servirà per prendere spunto per le prossime partite.