RETI: Meropini, Meropini, Orlandi, Neri, Bosa
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani, Salvadori, Rastoder, Neri, Taddeini, Meropini, Qira, Orlandi, Miceli, Maddaloni. A disp.: Montagni, Pedalino, Paternò, Borghi, Marcori, Viti, Campioni. All.: Carlo Martinucci.
GALCIANESE: Giuffrida, Schiera S., Torinila, Trovò, Santini, Ricci, Guerriero, Tavanti, Carradori, Bocci, Bosa. A disp.: Cangioli, Martini, Ferrari, Bessi, Carpino. All.: Cesare Pallara.
ARBITRO: Gabriel Kercaj di Pistoia.
RETI: 3' Neri, 17' rig. Orlandi, 20' e 27' Meropini, 60' Bosa.
Nell'ultima partita casalinga le bianconere guidate da mister Martinucci ci tenevano a ben figurare. E ci sono riuscite. Al 3' minuto subito in vantaggio con Neri che, imbeccata da Orlandi, si inserisce tra due difensori e segna un gran gol. Le limitesi pressano alto e al 17', dopo un'azione di Maddaloni sulla sinistra, l'arbitro assegna un rigore per fallo di mano che Orlandi trasforma in tranquillità. Passano altri 3 minuti e la solita Meropini, dopo l'ennesimo pallone recuperato sulla linea mediana da Miceli, trova l'angolo giusto e fa 3-0. Siamo al 27' e dopo un' azione sviluppata sulla destra, Orlandi pennella un cross al bacio dove ancora Meropini si inserisce e di testa cala il poker. La Galcianese dal canto suo cerca in qualche modo di limitare i danni ma l'inizio delle locali è stato veramente devastante. Nella ripresa, vuoi un normale calo di tensione, vuoi per una logica riorganizzazione delle ospiti, la partita viaggia su ritmi più equilibrati, tant'è che al 60', su una disattenzione difensiva delle padrone di casa, la Galcianese trova il gol con Bosa. In ogni modo il Limite avrà ancora tre occasioni per arrotondare ulteriormente ma senza riuscirci. Da rimarcare l'ennesima grande prestazione della coppia Miceli - Qira, vere dominatrici del centrocampo.