• Promozione Femminile.
  • 19/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
  • 8 - 0 19/02/2023 15.00.00
  • TREBESTO
    Maddaloni
    Orlandi
    Neri
    Borghi
    Meropini
    Meropini
    Meropini
    Meropini

Commento


RETI: Maddaloni, Orlandi, Neri, Borghi, Meropini, Meropini, Meropini, Meropini
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Pedalino, Grippo, Rastoder, Neri, Taddeini, Meropini, Orlandi, Maddaloni, Miceli, Marcori. A disp.: Sani, Montagni, Palermo, Borghi, Viti, Campioni, Qira. All.: Martinucci.
POL. TREBESTO: Tosi, G. Pierotti, Bertolini, Traina, Bagnaresi, Quilici, Viviani, Taddeucci, Nencetti, Luchini, L. Pierotti. A disp.: Paoli, Randone, Lo Bue, Rosi. All.: D'Arrigo.
ARBITRO: Galli di Prato.
RETI: Meropini 4, Maddaloni, Orlandi, Neri, Borghi.



In linguaggio usato dal tabellino concede poche repliche. Parla di un'imposizione del Limite e Capraia, fondata sulle qualità tecniche e temperamentali delle ragazze locali. Dal referto non traspare, ma è obbligo rappresentare il giusto atteggiamento della Trebesto, fatto di continua e meritevole applicazione, fino al termine delle ostilità. La pressione locale lascia poco respiro alle idee e alle ripartenze della Trebesto, quasi sempre soffocate. A finalizzare l'iniziativa offensiva del Limite, interviene in grande evidenza Meropini, autrice di quattro reti. Assistita nella sua missione di colpire e determinare dagli acuti di Maddaloni, Orlandi, Borghi e Neri. Rete accomunate da una certa qualità tecnica, e dall'assistenza della manovra corale che regala alle marcatrici di giornata nuovi e invitanti spazi per colpire e concludere.