RETI: Paoli, Paoli
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Lenzi, Villani, Bagnaresi, Zappelli, Bertilacchi, Benedetti, Micheli, Franchi, Paoli, Motroni, Ciari. A disp.: Bigiarini, Marigliani, Salotti, Valdrighi. All.: Mastronaldi.
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani, Salvadori, Pedalino, Grippo, Rastoder, Neri, Capriotti, Meropini, Orlandi, Maddaloni. A disp.: Mancini, Miceli, Paternò, Borghi, Marcori, Viti, Campioni, Qira. All.: Martinucci.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara.
RETI: 22' e 60' Paoli.
Affermazione interna del Castelnuovo, il Limite non demerita, ma non è concreto nella metà campo avversaria. La squadra locale invece grazie a una rete per tempo conquista la vittoria. Abile a sviluppare manovre offensive apprezzabili, iniziando a capitalizzarle al 22' Paoli da posizione propizia colpisce. Il Limite cerca di rispondere ma la difesa del Castelnuovo chiude la prima frazione con la propria porta inviolata. La squadra ospite ci riprova a inizio ripresa, ma al 60' è costretta a capitolare ancora. La firma è ancora quella di Paoli, agevolata dalla manovra collettiva realizza. Il Limite è sempre in partita alla ricerca dello spunto che possa ridargli speranza. Tuttavia, il tabellino non subisce più variazioni.