RETI: Villani, Motroni, Motroni, Franchi, Bagnaresi
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Lenzi, Villani, Bagnaresi, Zappelli, Bertilacchi, Marigliani, Micheli, Franchi, Paoli, Tazzioli, Ciari. A disp.: Benedetti, Biagioni, Giannasi, Salotti, Valdrighi, Bigiarini. All.: Mastronaldi.
POP. TREBESTO: Bagnaresi, Pierotti, Randone, Traina, Quilici, Simonini, Nencetti, Luchini, Lodovici, Rosi, Pasqualoni. A disp.: Paoli, Viviani, Ricci. All.: D'Arrigo.
ARBITRO: Cremone di Pisa.
RETI: 20' Franchi, 40' Bagnaresi, 50' Villani, 65' e 80' Motroni.
Vittoria convincente da parte del Castelnuovo, ne fa le spese il Trebesto. Apparso applicato in campo, ma poco concreto. La squadra locale è continua nei suoi affondi, essi iniziano a trovare il proprio compimento intorno al 20' Franchi da posizione propizia sblocca il risultato. Il Trebesto non riesce a replicare, al 40' subisce il raddoppio. È opera di Bagnaresi, ben posizionata insacca. Nella ripresa il copione non si discosta dalla prima frazione, il Castelnuovo continua a trovare degli spazi a cui affidare i propri affondi; il Trebesto conferma le difficoltà a contenerli e ribatterli. Ancora in rete i locali, al 50' Villani. Non è ancora tuttavia sazia la squadra locale, al 65' e 80' lo conferma Motroni, chiudendo il discorso partita.