• Promozione Femminile.
  • 27/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Pera
  • 3 - 7 27/11/2022 14.30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Doni
    Pierotti
    Orlandi
    Orlandi
    Orlandi
    Maddaloni
    Neri
    Meropini
    Meropini

Commento


RETI: Pera, Doni, Pierotti, Orlandi, Orlandi, Orlandi, Maddaloni, Neri, Meropini, Meropini
MONTESERRA: Meacci, Silvestri, Cosenza, Batistoni, Nebbiai, Passarini, Bulleri, Alessandri, Venezia, Pera, Doni. A disp.: Marconcini, De Martino, Iacoponi, Pierotti, Veracini, Giusti, Zanchelli. All.: Sparaciari.
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani, Grippo, Rastoder, Neri, Taddeini, Meropini, Orlandi, Maddaloni, Mancini, Qira. A disp.: Montagni, Pedalino, Borghi, Sabatini, Campioni, Marcori, Viti. All.: Martinucci.
ARBITRO: Biondi di Lucca.
RETI: Orlandi 3, Meropini 2, Neri, Maddaloni, Pera, rig. Pierotti, Doni.



Il Monteserra sbaglia l'approccio alla partita, che ne condizionerà il prosieguo, il Limite e Capraia ne approfitta per imporre la sua qualità. Già dalle prime battute del match. A sbloccare il risultato è Orlandi da posizione favorevole. È un parziale di match che sorride al Limite, altre reti a referto. In un arco temporale compreso tra 27' e 37' vanno a segno Meropini, Neri e Maddaloni, ad avvalersi della grande pressione offensiva della loro squadra. Il parziale si conclude col Limite sempre protagonista e il Monteserra in difficoltà. In apertura del secondo parziale, la squadra locale ha l'occasione di ridurre lo svantaggio ma la spreca. I ritmi calano, non la capacità di colpire del Limite, Orlandi ancora a segno. Apprezzabile adesso il moto di orgoglio del Monteserra, Mbaye però chiude la propria porta. Si deve però arrendere a Pera, che sfrutta un'indecisione difensiva. Si apre una girandola di reti a cui si aggrega nuovamente il Limite con Meropini, poi Pierotti dal dischetto e Doni dal limite, chiude la sequenza Orlandi.