RETI: Martini, Spagna, Luciani, Franchi
GALCIANESE: Giuffrida, Guerriero, Toronila, Ricci, Ceccarelli, Bessi, Cartelli, Tavanti, Carradori, Bocci, Bosa. A disp.: Fera, Pezzulli, Martini, Trovo, Ferrari, Carpino, Schiera. All.: Pallara.
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Paoli, Paolino, Luciani, I. Spagna, Cardinale, S. Spagna, Rivo, Carrai, Albanese, Franchi, Lovani. A disp.: Breschi, Lamparelli, Romaniello, Cecconi, Barattucci, Tagliaferri, Medici. All.: Colzi.
ARBITRO: Laci di Empoli
RETI: 4' I. Spagna, 80' Martini, 82' Luciani, 87' Franchi.
L'impegno immesso sul campo da parte della Galcianese riesce a rendere minore il gap tecnico che la separa dal Prato Social Club, tuttavia la qualità delle ospiti è decisiva ai fini del risultato. In avvio questo fattore inizia a incidere nel match. Al 4' I. Spagna è brava ad approfittare di una disattenzione difensiva della Galcianese e realizzare da posizione propizia. A livello di emozioni la prima frazione si conclude qui. Nella ripresa l'arretramento di Carradori porta giovamento alla manovra della Galcianese, più fluida la manovra offensiva, protagoniste Martini e Bosa. Le locali trovano il pareggio al 80', Martini da posizione favorevole insacca. Le abilità tecniche del Prato Social Club tornano tuttavia a fare la differenza. Luciani al 82' in rovesciata segna il sorpasso, e Franchi di testa al 87' la chiude.