RETI: Neri, Maddaloni, Orlandi
POP.TREBESTO: Baldocchi; Pierotti L., Bagnaresi, Traina, Rosi; Viviani, Quilici, Luchini, Pierotti L.; Pasqualoni, Nencetti. A disposizione: Landi, Paoli, Randone, Ricci. All: Graziani.
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Mancini, Sani, Grippo, Taddeini, Orlandi, Capriotti, Neri, Maddaloni, Qira, Rastoder. A disp.: Montagni, Pedalino, Paterno, Borghi, Sabatini, Viti. All.: Carlo Martinucci.
ARBITRO: Niccolò Ferrini di Pisa.
RETI: 1' Orlandi, 25' Neri, 62' Maddaloni.
Quinta giornata del campionato di Promozione Femminile, in scena all'Impianto Sportivo di Santa Maria a Colle la sfida tra la Popolare Trebesto e Limite e Capraia. Sono le ospiti a portarsi in vantaggio già al primo minuto, grazie al gol di Orlandi. Il Limite e Capraia cerca il gol del raddoppio, senza creare però troppi pericoli e la Trebesto ne approfitta per costruire a sua volta qualche occasione offensiva. A metà primo tempo arriva il gol dello 0-2 di Neri che chiude un'azione di contropiede con un tocco da distanza ravvicinata. Non ci sono altre marcature e le squadre vanno al riposo sul risultato di 2-0 per il Limite e Capraia.
Nella ripresa il filo conduttore della partita non cambia: Limite e Capraia tiene palla e cerca di sviluppare il gioco sulla fascia sinistra, mentre la Trebesto attende e prova a proiettarsi in avanti una volta recuperato il pallone. Il gol di Maddaloni a metà secondo tempo mette il parziale in ghiaccio per il Limite e Capraia che a quel punto si mette più in contenimento e porta il risultato fino al novantesimo.