• Promozione Femminile.
  • 06/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
  • 4 - 1 06/11/2022 14.30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Carrai
    Albanese
    Carrai
    Spagna
    Qira

Commento


RETI: Carrai, Albanese, Carrai, Spagna, Qira
CSL PRATO SC: Paoli, Rivo, Luciani (83' Lovani), Bini (65' Cardinale), Paolino, Spagna S., Spagna I. (40' Chiorazzo), Vitale, Albanese (58' Tagliaferri), Franchi, Carrai (71' Lamparelli). A disp.: Carrai, Verdi, Francalanci, Romaniello. All.: Sara Colzi.
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani (83' Viti), Salvadori, Pedalino (46' Mancini), Maddaloni, Capriati (46' Montagni), Rastoder (46' Neri), Taddeini (79' Sabatino), Boudouma, Campioni, Qira. A disp.: Borghi, Paternò, Neri. A disp.:. All.: Carlo Martinucci.
ARBITRO: Tommaso Bertocci di Arezzo.
RETI: 10' e 13' Carrai, 25' Spagna I., 39' Albanese; 62' Qira.



Dopo una schiacciante vittoria all'esordio in campionato e l'inaspettata sconfitta di misura in casa del Marginone 2000, il Coiano Santa Lucia Prato Social Club ha l'obbligo di ritrovare i tre punti con l'U. S. Limite e Capraia. Dopo i primissimi minuti di equilibrio, al 10' Carrai delizia i presenti con una bella giocata dall'out di sinistra e un tiro ancora più bello, che termina in porta. Non si adagia sugli allori la n.11 pratese, che al 13' raddoppia, bucando i guantoni del portiere avversario. Le ospiti provano a rimanere in partita con qualche occasione, ma niente di troppo pericoloso, anzi, al 25' anche Irene Spagna, con una gran botta dalla sua fascia di destra e Cristina Albanese decidono di apparire nel tabellino delle marcatrici, che racconta di un bel poker per le ragazze di coach Sara Colzi.
Se il primo tempo è stato molto intenso e pieno di gol, il secondo racconta l'arrembaggio delle avversarie nel tentativo di riprendere la partita: le limitesi accorciano le distanze al 62' siglando il 4-1 con Qira, che resterà la loro unica rete in questa partita. Il Prato SC invece, nonostante qualche occasione, non riesce a segnare ulteriormente, ma può bastare così: ottima prestazione e ritorno alla vittoria sono più che sufficienti per lasciare soddisfatta la compagine pratese e far divertire i tifosi presenti al campo.