RETI: Gironi
MARGINONE 2000: Campigli, Gironi (cap), Pacifico, Mesaglio, Riccio, Torrigiani, Bimbi, Persiano, Barsocchi (66' Raso), Biancalana, Diafani (66' Cervino). A disp.: Necci, Tozzi, Lici, Carmignani, Fisicaro, Vettori. All.: Laura Sonatori.
CSL PRATO SC: Breschi, Rivo, Paolino, Bini, Verdi (46' Lampa), Spagna S., Luciani (65' Marcacci), Vitale (58' Lovani), Albanese, Franchi, Carrai (65' Francalanci). A disp.: Romaniello, Barattucci, Pratesi. All.: Sara Colzi.
ARBITRO: Fabiano Burchi di Pistoia.
RETE: 77' rig. Gironi.
Una partita giocata prevalentemente a centrocampo, è stata sbloccata da un calcio di rigore concesso alle padrone di casa a meno di un quarto d'ora dalla fine: al 32' del secondo tempo infatti, Bimbi si portava dentro l'area e saltava anche il portiere pratese, che la stendeva. L'arbitro decretava calcio di rigore ed espulsione del portiere Breschi. Sul dischetto si portava il capitano Gironi, che insaccava alla sinistra dell'estremo difensore del Prato Social Club. Il risultato non cambiava più e dopo tre minuti di recupero, il direttore di gara fischiava la fine, con le ragazze del Marginone che festeggiavano la vittoria sul campo, legittimata da un atteggiamento più attivo nel corso della partita.