RETI: Maddaloni, Motroni
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani, Pedalino, Grippo, Rastoder, Neri, Taddeini (33' Boudouma), Maddaloni, Mancini, Salvadori, Qira. Entrate: Borghi, Sabatini, Viti. A disp.: Paternò. All.: Carlo Martinucci.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Lenzi, Villani, Bagnaresi, Zappelli, Bertilacchi, Valdrighi, Benedetti, Franchi, Paoli, Motroni, Micheli. A disp.: Cataldo Gullo, Bigiarini, Franchi, Marigliani, Tazzioli. All.: Luca Mastronaldi.
ARBITRO: Daniele Sansossio Varnagallo di Pontedera.
RETI: 60' rig. Motroni, 75' Maddaloni.
Un Limite e Capraia privo di cinque titolari è stato fermato sull'uno a uno dal Castelnuovo Garfagnana, squadra tosta e ben organizzata. Il primo tempo scorre senza particolari emozioni fino al trentesimo minuto, quando una leggerezza difensiva delle limitesi ha portato al rigore sacrosanto per la compagine ospite . Si presenta al dischetto il numero 10 Motroni che però si lascia ipnotizzare da Mbaye che para in due tempi. Poco dopo un'altra tegola per le ragazze di mister Martinucci: Taddeini deve uscire dal campo per un problema al flessore e viene sostituita da Boudouma, anche lei reduce da alcuni problemi fisici. Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo, fino ad arrivare al sessantesimo quando, su un'azione personale di Paoli, viene assegnato il secondo calcio di rigore, a dire il vero piuttosto discutibile. Si presenta di nuovo Motroni dal dischetto e questa volta fa centro, portando in vantaggio le ragazze di mister di Mastronaldi. Di lì a poco, sull'ennesima percussione di Paoli, il giovane centrale Grippo si oppone energicamente e viene espulsa con un'altra decisione fin troppo severa. Da questo momento in avanti le ragazze di mister Martinucci si scuotono e al 75' trovano il gol del pareggio con la solita Maddaloni che sfrutta un assist al millimetro di Boudouma.