RETI: Neri, Neri, Maddaloni, Maddaloni, Borghi
SAN PAOLINO: Frati, Zecchi, Galganotti, Acierno, Vinciarelli, Fibbi F., Grotteria, Conti, Macciani, Fawaz, Bernardini. A disp.: Cossiu Couttolenc, Fusi, Parigi. All.: Lorenzo Fibbi.
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani, Manetti, Pedalino, Grippo, Capriotti, Neri, Taddeini, Rastoder, Orlandi, Maddaloni. A disp.: Borghi, Mancini, Boudouma, Marcori, Paternò, Qira, Sabatini, Viti, Montagni. All.: Carlo Martinucci.
ARBITRO: Francesco Magnelli sez. Valdarno.
RETI: 3' e 7' Neri, 5' e 40' Maddaloni, 60' Borghi.
Dopo la brutta figura rimediata in Coppa Toscana, le ragazze di mister Martinucci trovano riscatto sul campo del San Paolino. Le bianconere partono fortissimo e al 7' sono già sul 3-0, grazie ad una doppietta di Viola Neri e un gol di Maddaloni. Le azioni si susseguono fino alla punizione al 40' di Maddaloni che, oltre alla doppietta personale, ferma il risultato sul 4-0 al termine della prima frazione di gioco. Il secondo tempo non risulta al livello del primo per intensità, vuoi per il caldo e vuoi per il risultato già rotondo, ma le limitesi trovano al 60' il gol di Borghi, appena subentrata a Neri, che fissa il risultato sul 5-0 finale.