RETI: Bertozzi, Fanciulli, Fanciulli, Cirri, Martucci
AQUILA MONTEVARCHI: Manieri, Monami, Musella, Gonzi, Piccioli, Pieri, Fabbri, Avendato, Fanciulli, Bertozzi, Bernini. A disp.: Cipani, Fulvimario, Casini, Toppi, Allemma, Martucci, Cirri, Angrisano, Borgogni. All.: Matteo Spaghetti.
VIGOR CF: Rossi, Martini, Tulli G., Baldoni, Bandinelli, Caselli, Cozzani, Ermini M., Gori, Ermini P., Furchi. A disp: Cappellini; Cozzani S., Marcucci. All.: Francesco Berni.
ARBITRO: Andrea Cherubini di Arezzo.
RETI: Bertozzi, Fanciulli 2, Cirri, Martucci.
Primo tempo piuttosto equilibrato che vede il Montevarchi fare la partita senza però incidere in fase offensiva, le ospiti si difendono ordinate cercando di riproporsi. Per tutta la prima frazione di gioco sarà questo l'andamento, spezzato solo dal vantaggio delle padrone di casa al 20', quando un traversone dalla destra viene deviato dal portiere, la palla finisce sui piedi di Bertozzi che, da pochi passi, non sbaglia.
Nel secondo tempo il Montevarchi sembra avere un altro passo, complice forse anche la stanchezza delle avversarie che, con il passare dei minuti, perdono un po' le distanze e già al 52', le padrone di casa colpiscono la traversa con Bertozzi che intercetta una respinta del portiere. Il raddoppio è rimandato solo di un minuto, quando Fanciulli da fuori area mette la palla sotto la traversa. Al 58' una bella parata di Rossi su Bertozzi scongiura il 3-0 ma l'estremo difensore ospite non può fare niente per evitarlo al 59', quando Fanciulli si libera in area e fa doppietta personale. Adesso la Vigor non c'è più, il Montevarchi gestisce e aumenta il bottino con Cirri al 72' e con Martucci al 95' per il finale di 5-0.
Sconfitta pesante per la Vigor che però ha molte attenuanti, l'emergenza numerica in partite come queste risulta determinante soprattutto nella seconda fase della gara quando le forze iniziano a scarseggiare.